Mi spiace, non ci sono risultati. Per favore riprova.
Stampato su un foglio di carta di dimensioni A1, il piano rappresentava un modello che integrava e collegava elementi di una strategia di comunicazione, produzione e distribuzione. L'approccio alla base è stato spiegato in dettaglio in un opuscolo intitolato "In futuro, l'approccio integrato sarà fondamentale". Venne così creato il DNA e il nome del gruppo di agenzie. Altrettanto importante è il logo dell'azienda:
SP, due lettere collegate, moderne, dinamiche.
Florian Haller inizia a dirigere l'agenzia: “Ciò che ci ha reso forti in passato, e lo è ancora oggi, è che abbiamo molta fiducia nei nostri dipendenti e diamo loro il coraggio di prendere le cose nelle loro mani per provare cose nuove. Anche se comporta il rischio di fallire. Questo è il prerequisito di base per far sì che l'innovazione sia un elemento molto importante della nostra cultura aziendale. "
In collaborazione con Studio Oeding, è stato creato un logo per l'anniversario che celebra le radici del gruppo. Per tutto l'anno dell'anniversario 2020, questo nuovo logo verrà utilizzato in aggiunta al marchio aziendale di Serviceplan in diversi punti di contatto, inclusi annunci pubblicitari, merchandising, articoli di cancelleria per ufficio e spazi all'aperto e al coperto presso le House of Communication. Il logo con lo slogan "Born integrated" rappresenta l'approccio di comunicazione integrato e olistico ed è anche un omaggio ai due fondatori dell'agenzia.