Mi spiace, non ci sono risultati. Per favore riprova.
De’Longhi, storica azienda specializzata (tra le altre cose) in piccoli e grandi elettrodomestici, ha scelto Plan.Net come propria agenzia social e digital.
Nello specifico, la partnership tra il marchio trevigiano e l’agenzia del gruppo Serviceplan riguarda la comunicazione digital relativa alle macchine automatiche da caffè, tra i prodotti di punta del brand.
La sinergia ha avuto inizio a luglio con lo sviluppo di una strategia, frutto di un grande lavoro integrato tra Plan.Net e InMediato Mediaplus, che ha tracciato la nuova identità delle pagine social del brand, coniando anche il nuovo posizionamento del prodotto attraverso un hashtag che intende rifletterne lo straordinario valore tecnologico ed emotivo: #AutomaticoStupirsi.
L’hashtag #AutomaticoStupirsi è diventato quindi il fil rouge dei vari contenuti ideati per il piano editoriale, notevolmente ampliato e diversificato rispetto al passato: alle rubriche educational più prettamente “di prodotto” si aggiungono infatti ora format di curiosità e aneddoti sul mondo del caffè, oltre a pubblicazioni real time che creano awareness sul prodotto legandolo ai temi e agli argomenti di conversazione più caldi sui social.
Per restituire alle macchine automatiche da caffè De’Longhi una visibilità e un prestigio degni della loro assoluta eccellenza.