Mi spiace, non ci sono risultati. Per favore riprova.
Humana
Humana, da oltre 60 anni, si prende cura dei più piccoli accompagnandoli in ogni fase della loro crescita con prodotti pensati per l’alimentazione, ma non solo.
Per la detersione e la cura della loro pelle, Humana ha studiato Humana Baby Care e ha lanciato una nuova linea di prodotti pensati apposta per la pelle più delicata dei bambini fin dalla nascita.
Una linea di prodotti che ha fino al 99% di ingredienti naturali.
Per questo motivo, il concetto che guida la campagna è “Tutta la natura che la sua pelle chiede.”
Da qui è nata una piattaforma di comunicazione a 360° che ha seguito ogni fase del lancio: dai teaser sui social a un video 30” e 15” pianificato anche in televisione. Il racconto parla proprio di una scoperta. Perché crescere è scoprire. E come i bambini scoprono il tocco della natura sulla pelle, così scoprono anche la delicatezza della linea Humana Baby Care.
Sui canali social di Humana i materiali sono stati sviluppati per raccontare le tante caratteristiche della linea con formati che massimizzano l’engagement.
Il progetto aveva come hub di comunicazione una landing con una struttura capace di guidare il racconto e la navigazione in modo sorprendente.
La collaborazione con Inmediato Mediaplus ha consentito la creazione di formati speciali che hanno contribuito a una descrizione approfondita dei tanti aspetti che rendono la linea Humana Baby Care unica.
Per completare la comunicazione, sono state attivate mamme influencer che hanno dato realtà e vita alle promesse di marca.
Così, Humana Baby Care è stata lanciata con successo e ha saputo dare ai più piccoli tutta la natura che la loro pelle chiede.